Bimba muore investita nel parcheggio di ospedale torinese. Chiedeva l'elemosina insieme alla mamma
A investire accidentalmente la piccola un'automobilista che è stata a sua volta ricoverata in stato di shock. Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla piccola
Una bambina di due anni, investita da un'auto in manovra nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco, a Torino, è morta questa mattina all'ospedale Infantile Regina Margherita dove era stata trasferita per la gravità delle lesioni riportate. La bambina era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l'elemosina. A investire accidentalmente la piccola un'automobilista che è stata a sua volta ricoverata in stato di shock.
Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla piccola. La bambina aveva già subito due arresti cardiaci al San Giovanni Bosco, ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall'insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Davanti all'ospedale Regina Margherita si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sono intervenute anche le forze dell'ordine.