Una bimba di 4 anni muore in casa cadendo da una scala a chiocciola. Il mistero dell'orario
Quello che sembra un incidente sarebbe avvenuto a Napoli durante la notte, verranno sentiti i genitori e tutti i conviventi. Il 118 è intervenuto prontamente ma la piccola era già deceduta
Tragico incidente in casa. Una bimba di 4 anni è morta cadendo da una scala interna di un'abitazione: la piccola è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ma per la bimba non c'è stato nulla da fare e i soccorsi non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.
La dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe successo a Tufino, in provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per quello che appare in tutto e per tutto un incidente domestico.
Sono in corso indagini, coordinate dalla Procura di Nola guidata da Marco Del Gaudio per chiarire la dinamica di quanto accaduto anche perché, stando a quanto scrive Fanpage, la morte sarebbe avvenuta all'1,30 circa della notte. La bimba si sarebbe avventurata al piano di sotto cercando di scendere. Tutti i conviventi verranno sentiti. Al momento non è stata disposta l'autopsia.