"Bau Bau bau bau", Montaruli abbaia in faccia a Furfaro in diretta tv. La scena diventa virale sui Social
Chiamati nella studio di Tagadà per parlare dell’informativa del ministro Piantedosi, la deputata Fdl ha fatto il verso del cane al collega Dem mentre quest’ultimo le ricordava la condanna per peculato
Battibecco Montaruli-Furfaro a Tagadà mentre si discute del caso Almasri. La deputata di Fdl ha urlato e ha ripetuto più volte il verso del cane in faccia al collega Dem. L’imprevisto tutto da ridere è iniziato quando la vicecapogruppo alla Camera di Fdi per rispondere a un attacco dell'onorevole dem, che le stava ricordando di essere stata condannata in definitiva per peculato, non ha trovato altro modo se non quello di fare il verso del cane.
Video virale
Stupito e incredulo Furfaro ha provato a continuare il suo discorso, ma la deputata meloniana è riuscita ad interromperlo più volte urlando: “Bau bau, bau… bau bau…”. L’abbaiare è continuato per qualche minuto e si è interrotto solo quando la Panella ha esclamato: “Stiamo parlando di una cosa seria” riuscendo così a riportare la calma in studio. Come era prevedibile il video dello scontro è diventato virale sui Social.