Accoltellato a morte il responsabile della sicurezza di un supermarket. L'aggressore è ricercato
La vittima si chiamava Mamadi Tunkara e aveva 40 anni. L'assassino gli ha teso un agguato mentre arrivava al lavoro in bicicletta al centro di Bergamo
Un uomo di 40 anni, responsabile della sicurezza di un supermercato Carrefour, è stato ucciso in pieno centro a Bergamo, poco prima delle 15.30. Mamadi Tunkara, questo il nome della vittima, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. All'origine ci sarebbe una lite degenerata. Il 40enne viveva a Verdello, paesino della provincia di Bergamo a circa dieci chilometri a sud-ovest del capoluogo, e sul posto di lavoro era stato soprannominato "Lookman", per la somiglianza con l’attaccante nigeriano dell’Atalanta Ademola Lookman.
Tunkara stava arrivando in bici al supermercato, probabilmente per iniziare il turno di lavoro. Arrivato all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, è stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. A quel punto Tunkara è caduto a terra, venendo colpito con tre o quattro coltellate. L'accoltellatore è poi scappato in via Moroni ed è attualmente ricercato dalla polizia.