Portogruaro, tragico incidente nella notte: auto finisce in un canale, morti 3 ragazzi
Lo schianto è avvenuto nella zona di Borgo Sant’Agnese. Vigili del Fuoco hanno recuperato tre corpi. Sono in corso le ricerche della quarta vittima
Tre ragazzi, di cui due fidanzati, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre a Portogruaro, in provincia di Venezia. Secondo una prima ricostruzione l'auto, una Bmw Serie 3, dopo esser uscita di strada forse per l'alta velocità, è finita nel fiume Lemene.
Le vittime
Le vittime sono Giulia di Tillio, 21 anni, che abitava a Portogruaro, Egli Gjeci, di origini albanesi e anche lui residente a Portogruaro, e Hoti Altin, 22 anni kosovaro, che viveva a Concordia Sagittaria. Quest'ultimo, da due anni fidanzato con Giulia, era alla guida dell'automobile di cui era anche proprietario e sei mesi fa era stato colpito da un grave lutto quando il fratello Admir che a 18 anni aveva perso la vita in un incidente stradale analogo in cui era rimasto coinvolto insieme al padre.
La dinamica
Lo schianto è avvenuto nella zona di Borgo Sant'Agnese verso le 3, le vittime sono tutti giovani poco più che ventenni. Secondo alcuni testimoni l'automobile è andata dritta a una curva, sfondando un cancello prima di finire in acqua e inabissarsi dopo aver superato un ponticello sul fiume Reghena. I sommozzatori hanno scandagliando il canale per escludere la presenza di altre persone a bordo della vettura. infatti si era diffusa la voce che a bordo ci fosse una quarta persona. L'auto è stata agganciata e tirata su con ancora all'interno i corpi delle vittime. Il pm di turno ha disposto che venga eseguita l'autopsia sul conducente per capire lo stato psicofisico in cui si era messo alla guida.