Aggredito Cristiano Iovino, il personal trainer del "caffè" con Ilary Blasi picchiato a Milano da sei persone
Una misteriosa aggressione. Iovino è stato accerchiato ma non rapinato. Intervenuti il 118 e i carabinieri: il 37enne ha però rifiutato di essere portato in ospedale e non avrebbe ancora presentato denuncia
Un van si ferma lungo una strada in zona Portello, a Milano. E da cui scendono in cinque o sei. Puntano dritto su una persona che sta facendo rientro a casa. Lo accerchiano e lo colpiscono, prima di allontanarsi. Senza prendergli nulla. La vittima è Cristiano Iovino, personal trainer romano 37enne, balzato all’onore delle cronache per quel caffè preso in compagnia di Ilary Blasi.
L’episodio risale alle 3.30 di lunedì 22 aprile. A intervenire sono stati un’ambulanza del 118, che medica sul posto Iovino che rifiuta però di essere accompagnato in ospedale, e i carabinieri della Radiomobile e della stazione Moscova. Il 37enne, al momento, non avrebbe ancora presentato denuncia per l’aggressione.
Il "caffè" con Ilary Blasi
Il nome di Iovino è diventato molto popolare soprattutto dopo l’uscita del documentario 'Unica' su Netflix, in cui Ilary Blasi aveva raccontato di aver conosciuto il personal trainer, ma di averlo frequentato solo per prendere un caffè: "Questo ragazzo faceva una vita particolare – dice Blasi nel documentario – e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno".
Iovino poi avrebbe smentito la ricostruzione della conduttrice, parlando di contatti sui social già nel 2020 e di un incontro a Roma durante una mostra di Banksy. A lui aveva replicato Blasi, ribadendo la sua prima ricostruzione.