E' sardo il tour operator che ha servito le Star di Hollywood per Apoxiomeno Award 2019

E' sardo il tour operator che ha servito le Star di Hollywood per Apoxiomeno Award 2019
TiscaliNews

La Sardegna fra i protagonisti a Sorrento dell'edizione 2019 dell'Apoxiomeno Award, premio dedicato alle Forze dell’ordine rappresentate in quasi tutte le forme artistiche che hanno accolto il tema della divisa. L'azienda isolana “11 Travel Group”, infatti, è stato il tour operator che ha accolto e assistito i Premi Oscar durante il weekend campano. La 11 Travel Group, “targata quattro mori”, ha già al suo attivo l'organizzazione della logistica di altri grandi appuntamenti: dal Premio Navicella Sardegna ad eventi internazionali dei principali artisti musicali Europei.

Gli attori premi Oscar TAYLOR HACKFORD (“Ufficiale e Getiluomo e “L'avvocato del diavolo”), HELEN MIRREN ( The Queen ), e gli attori MATT DILLON e BETTY THOMAS (“Alvin Superstar”), e SIBEL KEKILLI (“Il trono di spade”) sono stati accolti dal personale multilingue della 11 Travel Group che ha durante tutto il soggiorno assistito gli ospiti per le escursioni, cene, serata di gala e al teatro Tasso di Sorrento.

La Direttrice di 11 Travel Group, Elina Krecere, ha avuto modo di stare a stretto contatto con loro e racconta di persone disponibili e simpatiche con una menzione particolare per BETTY THOMAS (Charlies Angeles, Alvin superstar, Doctor Dolittle e 28 giorni), vera intrattenitrice delle serate Sorrentine.

Il giorno della premiazione – presentata da Veronica Maya – si è unito anche Matt Dillon ai gia presenti Hellen Mirren (Premio Oscar per The Queen), Taylor Hackford (Ufficiale e Gentiluomo e L'Avvocato del Diavolo) e la stessa Betty Thomas, formando cosi un quartetto invidiato da tante rassegne ed eventi.

L'evento è stato patrocinato dal Comune di Sorrento, sempre presente con il Sindaco Giuseppe Cuomo e l'Assessore e ViceSindaco Massimo Coppola. L'organizzazione “l'Arte di Apoxiomeno” con il Presidente Colonello Orazio Anania si è detto “molto soddisfatto del lavoro svolto dal tour operator Sardo”. Dopo questa edizione Alessandro Pitzianti, Direttore Generale dell'11 Travel Group, sta lavorando per portare l'evento in Sardegna il prossimo anno, con la presenza di nuovi nomi del Set Internazionale di Hollywood e personalità delle forze dell'ordine Europee.