
La crescita delle energie rinnovabili nel 2023 promette nuovi record e una svolta verso un futuro sostenibile
14/06/2023
Social Media, addio agli influencer. La nuova tendenza si chiama De-influencing: che cos'è
12/04/2023

La giustizia climatica attacca l'arte: le tattiche di comunicazione di Just Stop Oil sono efficienti?
01/04/2023

Google lancia BARD e sfida Microsoft nello sviluppo di chatbot. Ecco gli scenari e le prospettive dell’intelligenza artificiale
27/03/2023
Spotify e gli altri: perché i social si stanno ispirando a Tik Tok per costruire le loro interfacce
20/03/2023
Il Digital divide in Europa e in Italia: come le nuove competenze digitali cambieranno il lavoro
09/03/2023
Corporate Social Responsibility: che cos'è la nuova filosofia aziendale e cosa può portare
04/03/2023

Come rilanciare il Made in Italy: è il terzo marchio più riconosciuto al mondo dopo Coca-Cola e Visa
23/01/2023
Viaggio nella definizione e nel concetto di parità di genere, dal PNRR al Bilancio di genere
13/01/2023