Zucca gonfiabile terrorizza l’Ohio: la scena è virale sul web
Questo Halloween si prospetta movimentato! Immagina la scena: sei lì tranquillo a guidare per le strade di Bay Village, in Ohio, quando all'improvviso vedi un particolare che ti lascia a bocca aperta
Una zucca gonfiabile ha seminato il panico per le strade dell’Ohio e uno dei presenti ha filmato la scena, diventata virale sul web. Ecco cos’è accaduto.Zucca gonfiabile terrorizza l’Ohio: l’incredibile storiaHalloween si avvicina e le stranezze iniziano a farsi sentire, soprattutto in America. Tra costumi da mostro e zucche intagliate, c’è chi ha vissuto un Halloween anticipato un po’ troppo…movimentato! Immagina la scena: sei lì tranquillo a guidare per le strade di Bay Village, in Ohio, quando all’improvviso vedi un particolare che ti lascia a bocca aperta.
Una zucca gigante, di quelle gonfiabili che si utilizzano per decorare casa a Halloween, che rotola liberamente per strada! Sembra quasi una scena di un film dell’orrore, ma questa volta il mostro è una povera zucca spaventata.La zucca ribelle, dopo una fuga rocambolesca, si è fermata tra Wolf Road e Saddler Road, creando non poco scompiglio. Un agente di polizia, tutto fiero di sé, è arrivato sul posto pronto a mettere fine alla rivolta della zucca gonfiabile che si aggirava tra le strade in Ohio. Ma non aveva fatto i conti con la sua forza! Appena si è avvicinato, la zucca gonfiabile gli è venuta addosso, come un pallone fuori controllo. Per fortuna, l’agente se l’è cavata solo con un bello spavento e qualche risata. Alla fine, la zucca è stata riportata a casa dal suo proprietario, un po’ più ammaccata ma sicuramente con una storia da raccontare. Questa vicenda ci ricorda che a volte anche gli oggetti più innocui possono trasformarsi in protagonisti di avventure esilaranti, soprattutto quando si avvicina Halloween!Il vero significato di Halloween: breve storia della festa delle streghe.