Trova 20 dollari per terra e acquista un biglietto della lotteria: la cifra shock
Tutto è iniziato lo scorso ottobre, quando Jerry ha trovato una banconota da 20 dollari nel parcheggio di un minimarket. Deciso a tentare la fortuna, ha investito i soldi trovati in un biglietto della lotteria. Ebbene
Il protagonista della storia è Jerry Hicks, un umile falegname della Carolina del Nord, baciato dalla dea Fortuna. Dopo aver trovato 20 dollari per terra, ha deciso di investirli in un biglietto della lotteria, senza immaginare che di lì a breve, avrebbe trovato una cifra shock.Trova 20 dollari per terra e acquista un biglietto della lotteria: ecco cosa ha trovato l’uomoTutto è iniziato lo scorso ottobre, quando Jerry ha trovato una banconota da 20 dollari nel parcheggio di un minimarket.
Deciso a tentare la fortuna, ha investito i soldi trovati in un biglietto della lotteria. Ebbene sì, proprio così: un semplice gratta e vinci è diventato il suo passaporto per la ricchezza. Dopo aver grattato il gratta e vinci, Jerry ha scoperto di aver vinto un cifra shock da un milione di dollari. Un’emozione indescrivibile che lo ha lasciato senza parole. Ha scelto di ritirare subito la vincita, incassando una cifra di oltre 400mila dollari dopo le tasse. Dopo anni di duro lavoro come falegname, Jerry potrà finalmente godersi una meritata pensione. Ha già in mente come spendere la sua nuova ricchezza: aiuterà i suoi figli e festeggerà con tutta la famiglia.Una storia che fa sognareLa storia di Jerry Hicks è la dimostrazione che la fortuna a volte bussa alla porta anche degli più inaspettati. Un semplice gesto, come raccogliere una banconota per terra, può cambiare completamente il corso della vita. E chi l’avrebbe mai detto che un gratta e vinci potesse trasformare un falegname in un milionario?Spende oltre 400mila euro in Gratta e vinci perdenti e li getta in strada.