Invia il curriculum per trovare lavoro e le rispondono dopo 48 anni
All'epoca, una giovane e ambiziosa Tizi sognava di diventare stuntwoman motociclista e aveva inviato il suo curriculum, senza ricevere mai una risposta. Per quasi mezzo secolo, Tizi si è chiesta cosa fosse
La protagonista di questa storia surreale è una donna di 70 anni, Tizi Hodson che, dopo 48 anni, ha finalmente ricevuto una risposta al curriculum inviato ad una candidatura per un lavoro. Ecco cos’è accaduto.Invia il curriculum per trovare lavoro e le rispondono dopo 48 anni: il misteroAll’epoca, una giovane e ambiziosa Tizi sognava di diventare stuntwoman motociclista e aveva inviato il suo curriculum, senza ricevere mai una risposta. Per quasi mezzo secolo, Tizi si è chiesta cosa fosse successo alla sua lettera.
Ma il mistero è stato finalmente svelato quando, dopo 48 anni, ha trovato nella sua cassetta della posta la missiva originale, accompagnata da una nota dell’ufficio postale che spiegava come la lettera fosse rimasta incastrata dietro un cassetto per decenni.Nonostante la delusione iniziale, Tizi non si è lasciata scoraggiare ed ha costruito una vita avventurosa e piena di soddisfazioni. Ha viaggiato in tutto il mondo, lavorando come domatrice di serpenti e cavalli, pilota acrobatica e istruttrice di volo. “Volevo davvero fare la stuntwoman”, ha confessato Tizi, “ma quella mancata opportunità mi ha permesso di vivere una vita straordinaria”.Un finale a sorpresaLa storia di Tizi ha fatto il giro del mondo, suscitando grande curiosità: com’è possibile inviare il proprio curriculum e, dopo 48 anni, ricevere una risposta? Sembra una barzelletta, ma è accaduto realmente. Ancora oggi, però, rimane un mistero di come sia stato possibile rintracciare Tizi dopo tutti questi anni e chi abbia deciso di restituirle la lettera. Ad ogni modo, come recita un detto popolare: “Meglio tardi che mai!”.Ingegnere inventa il suo curriculum ma viene arrestato: ecco perché.