Coppia di sposi fa portare le fedi ad un gufo ma accade qualcosa: l’idea geniale
E se nel giorno del vostro matrimonio portasse le fedi un animale domestico o un volatile? La storia è accaduta realmente ad una coppia di sposi che hanno deciso di

Chi l’avrebbe mai detto che un gufo potesse portare le fedi ad una coppia di sposi inglesi? Durante una romantica cerimonia tenutasi lo scorso 20 luglio nel cuore del West Yorkshire, a due passi dalla storica abbazia di Kirkstall, un imprevisto alato ha mandato all’aria i piani della coppia di sposi.
Coppia di sposi fa portare le fedi ad un gufo ma accade qualcosa di irreparabile: la vicenda choc
L’idea era geniale, fuori dagli schemi: un gufo addestrato, simbolo di saggezza e mistero, avrebbe portato le fedi nuziali alla coppia di sposi fino all’altare, volando sopra i presenti. Un tocco di magia per un giorno indimenticabile. Ma i piani, si sa, a volte cambiano. Appena liberato, il rapace, anziché seguire le indicazioni dell’addestratore, ha preferito intraprendere un’avventura tutta sua, sorvolando l’abbazia e dileguandosi nel cielo. Immaginate la scena: sposi attoniti, invitati increduli e un gufo ladro che sfreccia tra le guglie della chiesa.
È iniziato così. Un’epica caccia al tesoro, con l’addestratore che, armato di pazienza e di succulenti bocconi di pollo, ha tentato invano di riportare a terra il volatile discolo. Sono passate ben sette ore prima che il gufo, stanco delle sue imprese aeree, decidesse di riconsegnare il “bottino” e di posarsi, finalmente, in un punto più tranquillo. Un matrimonio da dimenticare? Tutt’altro! Questa disavventura ha sicuramente aggiunto un tocco di comicità e di imprevedibilità a una giornata che, altrimenti, sarebbe stata perfetta. E chi può dire che, tra qualche anno, ripensando a quel giorno, gli sposi non rideranno di cuore ricordando il gufo ladro e la loro caccia al tesoro più insolita?
La sposa organizza il matrimonio e si presenta nella chiesa addobbata ma il marito non esiste