93enne sente suoni e colpi sotto il pavimento: la polizia fa una scoperta incredibile
Per diverse settimane, una simpatica e tenera 93enne è stata terrorizzata da strani rumori provenienti dal pavimento di casa sua. Colpi, grattamenti, suoni indistinti che la facevano tribolare. All’inizio, aveva pensato a qualche piccolo animale, un topo o un’intruso notturno. Ma quando i rumori si sono fatti più insistenti e inquietanti, ha deciso di chiamareLeggi l'articolo
Per diverse settimane, una simpatica e tenera 93enne è stata terrorizzata da strani rumori provenienti dal pavimento di casa sua. Colpi, grattamenti, suoni indistinti che la facevano tribolare. All’inizio, aveva pensato a qualche piccolo animale, un topo o un’intruso notturno. Ma quando i rumori si sono fatti più insistenti e inquietanti, ha deciso di chiamare la polizia.93enne sente suoni e colpi sotto il pavimento: ecco cos’è accadutoDopo che la tenera 93enne ha avvertito strani rumori tra colpi e suoni sotto il pavimento, ha allertato le forze dell’ordine. Infatti, quello che gli agenti hanno trovato è stato sconvolgente: nascosto nell’intercapedine sotto casa, viveva un uomo completamente nudo.
Un vero e proprio inquilino clandestino, che aveva trasformato lo spazio angusto sotto il pavimento in una sorta di rifugio segreto. L’uomo, identificato come Isaac Betancourt, 27 anni, si era creato una piccola tana, un nascondiglio dove passare le sue giornate e le sue notti. L’evacuazione è stata tutt’altro che semplice. L’intruso si è rifiutato di arrendersi, costringendo le forze dell’ordine a un intervento più deciso.Dopo aver provato invano a convincerlo a uscire pacificamente, gli agenti hanno dovuto ricorrere ai gas lacrimogeni per farlo uscire allo scoperto. Un’operazione delicata, che ha tenuto con il fiato sospeso i vicini. Ma come è finito un uomo sotto il pavimento di una casa abitata? E per quanto tempo è rimasto nascosto? Sono domande a cui ancora non si è trovata una risposta certa. La polizia indaga per fare piena luce su questa vicenda che ha dell’incredibile. Nel frattempo, la nonnina e la sua famiglia stanno cercando di riprendersi dallo shock. Quello che sembrava essere un tranquillo quartiere residenziale si è rivelato nascondere un segreto oscuro e inquietante.Polizia sventa una rapina e scopre un tunnel nascosto di 220 metri: l’incredibile scoperta.