Borse di lusso nella collezione 'Peace': Marcella Milano punta sull'eccellenza del Made in Italy

La talentuosa designer sceglie meteriali pregiati e lavorazione artigianale con pellami e metalli esclusivi

Marcella Milano, talentuosa designer che punta sulla eccellenza del Made in Italy
di Digital Media   -   Facebook

Sin da piccola la passione per la moda, per gli accessori...una passione che oggi, per Marcella Milano, è diventata un lavoro. Prima lo studio da autodidatta, poi uno stage e il mondo della pelletteria è diventato come una seconda casa. Così, la giovane e talentuosa designer di origine sicialana ha puntato tutto sul made in Italy, realizzando una esclusiva collezione di borse: 'Peace'.

'Peace' e lo Ying e Yang

Pregiate faschion bag nella collezione di Marcella Milano. “Borse di lusso per donne avventurose e tenaci”: come spiega la giovane stilista. Ogni creazione è ispirata all'antica filosofia cinese dello Ying e Yang, interpretata come la fusione delle contrapposizioni per il raggiungimento dell'equilibrio perfetto, all'insegna della pace e della serenità.

Eccellenze del made in Italy

Una attenta ricerca di materiali di qualità, di pellami e accessori tutti italiani, per dare corpo alle creazioni di Marcella Milano. La designer crede fermamente nella lavorazione artigianale: espressione di prodotti eccellenti e duraturi nel tempo
Una linea di borse di lusso dal temperamento forte e caparbio. Dei veri capolavori di pelletteria dai classici colori cipria, blue, nero, cuioio e ghiaccio, tutti confezionati con accuratezza e dedizione: dalle shopping Isabel alle baguette Elisea, dai bauletti Gonzales ai secchielli Oscar, dalle tambourine (a mano e a tracolla), Giuly e Sophia, alle pochette Francesca fino alle postine, ciascuna impreziosita da metalli ricercati o Swarovski.
“Le mie borse – sottolinea Marcella - sono particolari creazioni di lusso che danno un tocco chic a tutte le donne che amano l’arte e il bello. Penso che lo stile, la qualità e la praticità siano un “must” che non deve assolutamente mancare nell’armadio di una donna”.

Successo alla Fiera di Milano

Le creazioni di Marcella Milano protagoniste anche al WHITE di Milano lo scorso febbraio. L’appuntamento con le collezioni donna autunno/inverno 2017/18, con oltre 500 marchi di ricerca tra abbigliamento e accessori. Nuove realtà emergenti, con focus su special project e brand di tendenza. Nella vetrina, dal respiro internazionale, non poteva certamente mancare la collezione 'Peace', testimonianza diretta del Made in Italy, di qualità e unicità.

Rivendita e distribuzione diretta

E' possibile acquistare le borse di Marcella Milano tramite rivenditori o accedendo alla distribuzione diretta o attraverso il suo sito web. I prezzi partono dai 630 euro.



La Scheda
Marcella Milano
sede legale: Via Ernesto Tricomi 6/B 90127 Palermo
Info & Contatti
Cell. 3336353784