Spidwit: la gestione dei social in pochi click

Da Catania una piattaforma in cloud semplice e immediata.

Spidwit: la gestione dei social in pochi click
di Digital Media   -   Facebook

Catania 19.05.2017 (DigitalMedia) - Per piccole e medie imprese, professionisti, freelance e agenzie: Spidwit scopre e organizza i migliori contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web di qualità, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni più rilevanti un settore verticale.
Un mezzo per programmare post in anticipo o pubblicarne in pochi click grazie ad un autopilota.

Spidwit è dunque una piattaforma in cloud che consente una gestione rapida delle pagine dei principali social come Facebook, LinkedIn e Twitter. Semplice e immediato consente anche di conservare i bookmark delle notizie preferite.

Concretamente, nelle vesti di un assistente virtuale, Spindwit, nata a Catania, rappresenta certamente uno strumento utile per chi vuole gestire con semplicità i social aziendali, risparmiando tempo ed energie. Dalla fase di ricerca dei contenuti alla loro pubblicazione in pochi semplici passi.
In particolare Spidwit è uno strumento "all-in-one" che aiuta il social media manager in tutti i momenti che caratterizzano l'esecuzione di una certa strategia: dalla ricerca mirata di informazioni, immagini e video di settore alla condivisione programmata sui social network.
Se poi si vuol emergere nella nicchia, la piattaforma aiuta a trovare le migliori notizie del proprio settore, ma organizza anche piani di lavoro, associando più social network e gestendo diversi collaboratori.

Inoltre, in 3 semplici mosse è possibile creare una suggestiva immagine arricchita da una citazione. Basta scegliere uno dei modelli grafici disponibili, inserire una frase e il gioco è fatto: l'immagine è già pronta per essere condivisa sulle tue pagine social!

Abbiamo parlato di:

Spindwit Website