Shibuya, un ristorante orientale nel cuore della Sardegna

Sushi e non solo offre ai suoi clienti questo ricercato ristorante giapponese che ha fatto della qualità delle materie prime il suo marchio di fabbrica.

Shibuya, un ristorante orientale nel cuore della Sardegna
di Digital Media   -   Facebook

Giuseppe Palumbo è un giovane imprenditore che ha deciso di lanciarsi nel mondo della ristorazione aprendo un locale di cucina giapponese nella sua città, Nuoro. “Il sostegno della famiglia è stato fondamentale per dare vita a questo progetto. Mia madre Titti e i miei cugini Paolo e Sara sono stati i miei più grandi sostenitori ed ancora oggi mi aiutano e mi consigliano nella gestione dello Shibuya”, ci spiega con orgoglio il proprietario. La cucina asiatica è una novità per la cittadina sarda, ma la passione e la tenacia hanno permesso al proprietario di realizzare il suo progetto che sta riscuotendo sempre più successo.

Atmosfera ospitale e intima per un locale dal gusto orientale

Lo Shibuya è un locale dall’atmosfera calda e accogliente, tutto è curato fin nei minimi particolari, dalla materia prima all’impiattamento, nulla è lasciato al caso. Sushi, sashimi, spaghetti orientali, involtini di pesce e verdure sono solo alcuni dei prelibati piatti che lo chef Ronald realizza con maestria per i propri affezionati clienti. “Il pesce alla base del nostro menù è di primissima qualità, assicuriamo la freschezza e la bontà rifornendoci da alcune delle più grandi aziende italiane nel campo della ristorazione”, ci spiega Giuseppe ponendo l’accento sull’importanza di materie prime di qualità per l’ottima riuscita dei piatti del suo ristorante giapponese.

Una clientela ricercata dal palato sopraffino

Chi ama la cucina asiatica, sa che non è uguale dappertutto. Per gustare piatti dal sapore tipicamente orientale non basta entrare in qualsiasi ristorante giapponese, ma è fondamentale scegliere il locale giusto e lo Shibuya di Giuseppe Palumbo, lo è di certo. La cucina offre un mix di gusto, tradizione e qualità. Manicaretti belli da vedere e buoni da mangiare sono la chiave del successo di questo ristorante. Proprio per questo, la clientela è composta soprattutto da giovani adulti, che non si preoccupano di spendere qualche euro in più pur di mangiare qualcosa di davvero sensazionale. “I nostri clienti sanno quello che vogliono e sanno che dai noi possono trovarlo, certi della freschezza delle materie prime”, ci tiene a sottolineare chi in questo locale ci ha messo e ci mette ogni giorno passione e dedizione.

Si guarda al futuro per crescere e migliorarsi

La cucina giapponese sta prendendo sempre più piede nel nostro paese e sono sempre più le persone che la amano e la apprezzano al punto che per molti il sushi non può mancare negli eventi più importanti. Per rispondere alle richieste della sua clientela, Giuseppe ha deciso di dedicarsi anche al catering offrendo un servizio a domicilio per feste ed eventi. “Per chi lo richiede offriamo un servizio di ristorazione a domicilio per party e celebrazioni, concordando il menù direttamente con il cliente”, così Giuseppe ha deciso di portare il suo ristorante a un livello successivo. Chiunque ami la cucina giapponese, non può non fare tappa allo Shibuya, a Nuoro.

La Scheda
Shibuya
Via S. Francesco, 8, 08100 Nuoro NU
Info & Contatti
Tel. 07841908022 Cell. 3207571357