Apparecchi laser: è questo il futuro dei centri estetici

Multilaser Service noleggia laser di ultima generazione e forma i titolari delle attività per un miglior servizio alla clientela.

Antonella Mieli e Gianni Piccinno, titolari dell’azienda di Copertino
di Digital Media   -   Facebook

Il laser è il futuro nel settore dell’estetica: "Per questo vogliamo dare la possibilità ai titolari dei centri estetici e medici di avere nel proprio studio apparecchi laser di ultima generazione semplicemente noleggiandoli, senza che debbano acquistarli. Al tempo stesso formiamo i responsabili dei centri affinché sappiano loro stessi utilizzare le tecniche laser, piuttosto che affidarsi a dei collaboratori esterni che non sempre sono esperti e solitamente hanno meno a cuore la cura della cliente, rispetto a quanto farebbe invece il proprietario dell’attività”: Antonella Mieli, una dei massimi esperti nel campo dell’estetica e titolare a Copertino (in provincia di Lecce) di Multilaser Service, si rivolge così agli operatori del settore. 

Centri estetici al passo coi tempi, grazie alla formula del noleggio

“Abbiamo osservato nel corso degli anni – illustra la signora Mieli – la difficoltà per i centri estetici di essere al passo coi tempi in quanto a dotazione di apparecchiature di ultima generazione: non si fa in tempo a ripagare il costo dei macchinari che ve ne sono già di nuovi sul mercato. Così Multilaser Service viene incontro alle esigenze dei titolari di attività, dando loro la possibilità di noleggiarli. Per soli 100 euro al giorno possono offrire alle proprie clienti la possibilità di dire lo stop definitivo ai peli superflui su tutto il corpo grazie al Laser Diodo Plus, che è l’ultima frontiera nel campo dell’epilazione definitiva”.

Formazione per i titolari, punto di forza per un miglior servizio alla clientela

“Bastano dalle 8 alle 12 sedute – informa la titolare di Multilaser Service, che lavora nel campo dell’estetica da ben 25 anni ed ha formato ben 600 estetiste - per eliminare definitivamente i peli superflui, e novità assoluta è che il Laser Diodo Plus si può utilizzare anche in piena estate, mentre prima non era possibile. Ovviamente ci sono dei protocolli da seguire (perché ad esempio il bulbo pilifero va distrutto quando è in fase attiva, non va mai fatta la ceretta ecc.) per cui diventa importante la formazione: addestriamo i titolari del centro estetico affinché sappiano gestire autonomamente i trattamenti, raggiungendo così un duplice obiettivo, che sta nella certezza di aver reso un buon servizio alla clientela e anche nel maggior introito per le proprie casse, poiché non dovranno remunerare la prestazione di un tecnico esterno”.

Saggi consigli per coloro che gestiscono i centri estetici, da Antonella Mieli, che svolge l’attività con il socio Gianni Piccinno, ed ha seguito l’evoluzione delle apparecchiature laser diodo sin dal quando questa tecnologia si è affacciata per la prima volta sul mercato, recandosi a Istanbul proprio per apprendere i protocolli da seguire per una corretta ed efficace applicazione.

Cavitazione, Yag e Radiofrequenza tripolare, le ultimissime tecnologie in campo estetico e medico

Multilaser Service fornisce anche il noleggio di altre apparecchiature, tra cui in evidenza, citiamo: Radiofrequenza tripolare (di ultimissima generazione) per il lifting; YAG, il laser per la rimozione dei tatuaggi; e rivolto solo agli studi medici la Cavitazione, che tramite l’ultrasuono va a rompere le cellule adipose.
L’azienda di Copertino si rivolge all’area della regione Puglia per il noleggio, fornendo anche assistenza h24 sulle apparecchiature, oltre che formazione sul loro utilizzo; e, relativamente al settore vendita, si rivolge invece a tutto il territorio nazionale.

La Scheda
Multilaser Service
Via Martiri del Risorgimento 1 73043 Copertino (Lecce)
INFO & CONTATTI
Tel. 339.6529129