Imprese e web, formazione in corso con "Eccellenze in Digitale"

E’ ripartito il progetto che vede coinvolte Camere di commercio e realtà economiche del territorio.

Imprese e web, formazione in corso con 'Eccellenze in Digitale'
di Digital Media   -   Facebook

Campobasso 07.07.2017 (Digital Media) - Al via la nuova edizione di Eccellenze In Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le Piccole e Medie Imprese italiane al Web.

Del resto sviluppare la propria impresa online può rappresentare un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.

Anche la Camera di Commercio del Molise partecipa al progetto "Eccellenze in Digitale". Spazio dunque a una formazione avanzata aperta a tutte le imprese delle province di Campobasso e Isernia.

Protagonisti sei seminari, volti a presentare alle imprese le strategie migliori per trarre i massimi risultati dal web. Al termine di ciascun seminario la tutor Alessandra Sposato, scelta e formata da Google e Unioncamere, è a disposizione per sessioni pratiche rivolte a piccoli gruppi di imprese che vorranno cimentarsi nella costruzione e nello sviluppo di un percorso digitale concreto.

Il prossimo seminario è previsto per il 14 giugno a Isernia. Per la registrazione collegarsi al portale di Eccellenze in Digitale.

Abbiamo parlato di:

Eccellenze in digitale Website

Camera di Commercio del Molise Website