Ricaricati e rigenerati presso il centro benessere Stare Bene

Ricaricati e rigenerati presso il centro benessere Stare Bene
di Digital Media   -   Facebook

Un’esperienza maturata nel corso di venticinque anni di attività ha fatto del Centro Benessere Stare Bene uno dei più qualificati del settore presenti sul territorio milanese. I servizi offerti da questo centro spaziano dall’ambito medico a quello estetico, prestando una particolare attenzione ai disagi legati allo stress fisico e mentale. Come ci spiega la titolare, Giuseppina Leserri: “questa società fornisce servizi di estetica e trattamenti per il benessere con una proiezione a 360 gradi. La nostra mission è aiutare l’individuo a ricreare l’equilibrio interrotto riarmonizzando tutti gli elementi che compongono l’essere vivente, mente e corpo. Trattiamo ogni inestetismo rispettando la naturale fisiologia del nostro corpo, integrando estetica e benessere, mirando all’eliminazione dell’inestetismo estetico visibile e al miglioramento dello stato di stress presente nella persona. La nostra filosofia olistica ci porta a curare ogni dettaglio nel migliore dei modi, a creare trattamenti sempre personalizzati perché ogni essere è unico”.

Servizi che fanno bene al corpo e alla mente

Presso Stare Bene Centro Benessere è possibile usufruire di una vasta gamma di servizi come pulizia del viso, massaggi completi per la distensione dei muscoli e delle tensioni, depilazione con cera tradizionale, trattamenti corpo e manicure e pedicure eseguiti con prodotti di grandi marchi, tra cui Diego dalla Palma. La titolare ci tiene a sottolineare che: “Il nostro Centro offre ai suoi ospiti delle soluzioni valide sempre personalizzate al massimo ed è in grado di poter quindi soddisfare un’ampia tipologia di clientela, dalla giovane, interessata solo alle unghie e al make-up, alla signora più attenta al benessere e al naturale”. Inoltre, grande attenzione è riservata all’utilizzo di pratiche naturopatiche, in particolare i massaggi e i trattamenti col fieno di Asiago, i peeling corpo seguiti da massaggi con le candele, i trattamenti con gli oli essenziali e molto altro.

Professionisti al servizio dei clienti

Stare Bene può contare sull’attività di esperti del settore che garantiscono qualità e professionalità potendo contare anche sull’utilizzo dei migliori prodotti in circolazione e di tecnologie sempre all'avanguardia per dimagrimento, l'antiaging e la depilazione definitiva eseguita utilizzando il laser Diodo.
I punti di forza che rendono questa società un’azienda di successo sono il trattamento Riducella, bendaggio naturopatico con oligoalimenti essenziali che favoriscono l’eliminazione dell’acqua infracellulare in eccesso, potente detossinante e accelerante del metabolismo. Un corpo pulito utilizza e consuma al meglio l’energia. I trattamenti naturali come il fieno di Asiago, ricco di più di 900 erbe diverse mantiene intatte tutte le proprietà e i principi attivi rilasciandoli una volta rigenerato e idratato con la metodologia dei rituali HopePergh. Il collegamento energetico trasmesso dal fieno al corpo agisce sulle componenti essenziali della vita agendo sugli inestetismi favorendone l’eliminazione delle cause. Tutti i rituali HopePergh, anche per l'ambiente rilassante e le manualità avvolgenti, sono particolarmente indicati per combattere gli stati ansiosi, di stress e insonnia. L’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia per l’ossigenazione intensiva dell’organismo (in forma), la riduzione dell’adipe e della cellulite, il drenaggio e il rassodamento del corpo (t-shape) e altre apparecchiature e metodologie selezionate e particolarmente efficaci.

Come raggiungere il centro

Stare Bene Centro Benessere si trova nei pressi di Viale Corsica, in via Giovanni Battista Piranesi, 43
facilmente raggiungibile con l’autobus/tram 73, 27 fermata Milano V.le Corsica/Lomellina, e 90, 91 e 93 e passante ferroviario fermata Porta Vittoria.

La Scheda
LA SESTINA SRL
Via Piranesi, 43 MILANO
Info & Contatti
Tel. 0270106251 Cell. 3394180578