La Grande Bellezza, un ristorante il cui nome racchiude la straordinarietà di un posto unico

Riuscire a esaltare il sapore di prodotti di livello non è da tutti, ma questo locale riesce a farlo con maestria senza rinunciare ad un pizzico di originalità.

La Grande Bellezza, un ristorante il cui nome racchiude la straordinarietà di un posto unico
di Digital Media   -   Facebook

Nel cuore di Roma, uno dei quartieri più caratteristici della città, sorge il ristorante La Grande Bellezza, il cui nome si ispira a uno dei capolavori cinematografici del regista Sorrentino, vincitore di un premio Oscar. Il fondatore e unico socio, il sig. Mario, ci racconta che l’idea del suo prestigioso locale “nasce dalla grande passione per la tavola” e dall’idea di un ristorante che unisca insieme l’amore per la tradizione e il desiderio di soddisfare la propria clientela proponendo un menu a base di pesce e di carne dai sapori inconfondibili e straordinari. Ciò che fa di questo locale un fiore all’occhiello della ristorazione della capitale è la scelta delle materie prime, carne di altissima qualità e pesce freschissimo per realizzare pietanze che lasciano il segno.

Prodotti eccezionali, piatti di alta qualità

“Il nostro ristorante è aperto a quanti vogliono gustare il sapore del pesce fresco e di ottima qualità, piatti semplici ma ricchi di sfumature che esaltano il gusto di prodotti di eccellenza”, queste le parole di chi da venticinque anni opera nel settore della ristorazione e che con la propria esperienza ha portato La Grande Bellezza ad alti livelli.

Una location elegante, semplice e accogliente

La Grande Bellezza è situato all’interno delle Mura Aureliane, accanto a via Veneto, una zona tra le più antiche della capitale, centro della movida romana e cuore pulsante della ristorazione. Il locale spicca tra gli altri per la sua capacità di offrire cordialità e ricercatezza, gusto e accoglienza, modernità e tradizione. All’interno offre “un ambiente ospitale, rilassante e tranquillo, perfetto per pranzi o cene private e di gruppo, incontri di lavoro e serate in compagnia” come ci spiega chi lì ci lavora da anni.

Menù ricercato di carne e pesce

Tra i piatti del menù del ristorante La Grande Bellezza ci sono: antipasto di mare dello chef, tartara di tonno con pancetta croccante, involtini di spada con rucola e prosciutto croccante, tagliolino nero con cernia, pomodoretto e lime, fettuccine fatte in casa con tartufo nero e gamberi rossi di Sicilia e tanti altri piatti realizzati con maestria dallo chef del locale. Degna di nota anche la carta dei vini, ricercati e di grande pregio.

La passione per ciò che si fa

Parlando con chi si occupa della gestione e del funzionamento del ristorante La Grande Bellezza, capiamo subito che a muoverli è una profonda passione per il proprio lavoro e per il cibo, non a caso ci tengono a dire che “il nostro unico obiettivo e quello di continuare a soddisfare e sorprendere sempre i nostri clienti con piatti nuovi e combinazioni diverse senza mai alterare il sapore dei prodotti”. È così che si raggiunge il successo.

La Scheda
La Grande Bellezza
Via Flavia,59-61 00187 Roma
INFO & CONTATTI
Tel. 0642013808; Cell. 389 4827699