Per rintracciare i bagagli persi arriva SafeBag24

Attiva da oggi l’applicazione a cui potranno affidarsi i viaggiatori aeroportuali.

Per rintracciare i bagagli persi arriva SafeBag24
di Digital Media   -   Facebook

Roma 17.07.2017 (Digital Media) - A partire da oggi è a disposizione la nuova App SafeBag24. Grazie all’innovativa applicazione i viaggiatori aeroportuali potranno avere la tracciatura in real time del proprio bagaglio ed essere in contatto, 24 ore su 24, con i customer care di oltre 2200 aeroporti internazionali grazie all'infrastruttura telefonica VoIP, implementata da TelcaVoIP International.
L'App sarà naturalmente disponibile sia per i sistemi Android che IOS.

Per permettere di rintracciare i bagagli viene sfruttata la tecnologia della TelcaVoIP International, azienda dal Dna italiano leader in Europa per le telecomunicazioni VoIP, che garantisce ai viaggiatori la rintracciabilità dei propri bagagli aeroportuali in migliaia di aeroporti internazionali grazie alla partnership con SafeBag24.

TelcaVoIP International ha terminato l'implementazione completa delle telecomunicazioni IP VoIP per il gruppo Safe-Bag e le innovative soluzioni IP VoIP proposte da TelcaVoIP International. Sarà così garantito al gruppo Safe-Bag assoluta scalabilità dei sistemi, qualità nelle telecomunicazioni e un disaster recovery real-time.

Abbiamo parlato di:

SafeBag24 Website