BagAPP: risolto il problema dei bagagli in vacanza

Un supporto per i viaggiatori che hanno ancora del tempo prima della partenza.

BagAPP: risolto il problema dei bagagli in vacanza
di Digital Media   -   Facebook

Roma 30.11.2016 (Digital Media) – Godersi la vacanza in ogni istante e fino all’ultimo momento. E’ il sogno di tanti che però devono fare i conti con i bagagli. Valigie da trasportare al seguito quando si lasciano un albergo, un villaggio o un appartamento ma si ha ancora tempo per un giro o una visita prima della partenza.

In soccorso arriva ora BagApp, una app tutta italiana al servizio dei viaggiatori.
Il sistema offre una rete di depositi bagagli individuabili online e situati in centro città o vicino alle stazioni. Con una spesa minima custodiscono i bagagli alleggerendo i turisti.

Ad idearla dei giovani milanesi ed è proprio dal capoluogo lombardo è partita la sperimentazione.
Le città interessate fino ad oggi sono però anche Roma, Londra, Berlino e Praga e presto l’iniziativa riguarderà altri centri italiani ed europei.

Molto apprezzata dagli utenti, BagAPP permette di riservare un posto per i propri bagagli pure a breve distanza di tempo e grazie alla funzione "Portami lì", connessa a Google Maps, viene mostrato il percorso verso il deposito scelto.

"La difficoltà iniziale è stata arruolare i primi alberghi, perché per quanto un'idea sia innovativa nessuno vuol essere il primo a testarla" - hanno spiegato gli autori di BagAPP, ma superate le difficoltà iniziali, il successo sembra ormai sicuro. L’applicazione è facile, efficace e soprattutto gratuita

Abbiamo parlato di:

BagApp Website