Tiscali Notizie

Estate: musica, street art e sport urbani, a Torino e' a misura di under 30 (3)

Adnkronos

(Adnkronos) - A questo si aggiunge Giorno per Giorno: un progetto che prevede eventi, workshop e seminari incentrati sull'interdisciplinarita' artistica.

Nella sezione Sport sono poi racolte tutte le manifestazioni sportive, con un'attenzione particolare agli sport urbani: Torino Street Style si svolgera' nel centro di Torino e permettera' ai giovani di conoscere e sperimentarsi in sport poco conosciuti come orienteering, Trail Running, Mountain-Bike, Street Golf, Polo bike, ruota di Rhon, BMX, Skate e Street Boulder. Inserito anche il Meeting di altletica leggera.

Diverse le offerte per i giovani in citta' durante l'estate Young City. In occasione della manifestazione, Turismo Torino e Provincia hanno ideato, su incarico dell'assessorato alla Cultura della Citta' di Torino, due iniziative per stimolare il pubblico giovanile a scegliere Torino come meta di vacanza durante l'estate. Chi arrivera' nel capoluogo piemontese potra' usufruire della Torino Young Card il pass per la citta' valido 2 giorni al costo di 15 euro a persona. (segue)

03 giugno 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
Stampa
Fai sentire la tua voce
 
 
  
Fai sentire la tua voce!
Registrati a Tiscali Socialnews
e invia testi e video che potranno
essere pubblicati sul portale Tiscali.
Sei già registrato? Accedi

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali