I sapori del mare e dei monti nello splendido Castello degli Dei

Una location raffinata, dal carattere medievale, in cui gustare a pranzo e a cena piatti freschi ed esclusivi. Un luogo perfetto per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

I sapori del mare e dei monti nello splendido Castello degli Dei
di Digital Media   -   Facebook

Un luogo incantevole nel parco nazionale dell'Aspromonte dove lasciarsi affascinare dalla calda atmosfera e da una cucina speciale, caratterizzata da ingredienti di primissima qualità. Gusto ed ospitalità nel raffinato Castello degli Dei, a San Giorgio Morgeto, un piccolo borgo in provincia di Reggio Calabria.

Castello degli Dei è un ristorante & lounge bar in cui i piaceri dei sensi si fondono grazie all'offerta puntuale ed esclusiva dei fratelli Raso, Adriano e Isidoro, rispettivamente General manger e Chef executive, la cui esperienza ormai trentennale nel settore e in tutta Italia, è sinonimo di garanzia e genuinità.

Pietanze di carne e di pesce

Al Castello degli Dei è possibile soddisfare qualsiasi esigenza del palato con menù a base di pesce freschissimo dei mari calabresi o di carni gustose provenienti dagli allevamenti dell'Aspromonte.

Ricchissima l'offerta: dalla tartara ai carpacci, dalle tagliatelle e gnocchetti ai ravioli e risotti, dalle grigliate alle fritture fino alle insalate e ai contorni, concludendo con i dolci. Tutto accompagnato da champagne, spumanti e vini di ottime cantine. I prodotti sono cucinati con olio extravergine, insaporiti da erbette di stagione e spezie pregiate.

Festeggiare una ricorrenza

Nella struttura dai caratteri medievali, ma che vanta accorgimenti funzionali moderni, è possibile festeggiare matrimoni e anniversari, compleanni, battesimi, comunioni e cresime.

Il Castello degli Dei è infatti una location perfetta per qualsiasi tipo di ricevimento. Gli ospiti troveranno un'ampia sala finemente arredata e un giardino curato nei minimi dettagli.

Nella proposta per pranzi e cene, a spiccare sono anche i ricchi buffet, prima di assaporare a tavola piatti di stagione che anticipano una lunga carrellata di dolci.

Lo staff è pronto a organizzare banchetti di ogni genere con menù personalizzati, anche per i più giovani. La capienza è di 300 invitati che potranno usufruire di un ampio parcheggio.

Feste a tema

In occasione di tutte le festività in calendario, il Castello degli Dei, organizza speciali avvenimenti con menù a tema e intrattenimento musicale. Che sia Natale, Pasqua o Ferragosto resta la proposta di piatti freschi con l'immancabile pietanza del giorno. Ottimo, inoltre, il rapporto qualità prezzo.

Alcuni piatti

Tanti i piatti presenti nel menù del ristorante di San Giorgio Morgeto. Tra questi vi segnaliamo insalate di mare; soutè di crostacei; carpacci vari; paccheri con spada, melanzane e pinoli; bavette con straccetti di stocco alla ghiotta; ravioli di dentice spadellati con ciliegino e basilico; risotto con ostriche, prosecco e perle di melone; casarecce con melanzane, ricotta, pomodoro e salsiccia; scaloppine di vitello al critone bianco con porcini e carciofi; lombatina di agnello alla salsa di menta; carrè di agnello in crosta di pistacchi; astice blu grigliato alla catalana; tentacoli di polipo alla carbonella con patate, formaggio di fossa e paprika dolce; scampi scottati ai ferri, alla piastra e tanto, tanto altro ancora.

La Scheda
Castello degli Dei
via Papa Giovanni Paolo II San Giorgio Morgeto (RC)
INFO & CONTATTI
Tel. 0966/948249 Cell. 393/5222283
Prenotazioni online