#Tripnpeople, il viaggio che segue la tua passione

La startup abruzzese che ha realizzato una piattaforma web che focalizza tutta la sua attenzione sui Viaggiatori e sull'Anima di un luogo.

#Tripnpeople, il viaggio che segue la tua passione
di DM LAB   -   Twitter

Teramo 13.01.2016 (DM)  - “Unisci l'amore per l'arte a quello per il viaggio. Trasforma la tua vacanza in un piccolo gioiello artistico. Basta solo farsi guidare dalla giusta ispirazione”. Si propone così Tripnpeople.com, una nuova startup con base in Abruzzo, che ha realizzato una piattaforma web che permette quello che solitamente non era facile da fare: viaggiare inseguendo le passioni.

Il web è ricco di siti e proposte per organizzare il proprio viaggio, sia esso per svago che per lavoro. Ma a volte nascono nuove idee e nuovi paradigmi. In maniera molto semplice il sito web permette di cercare i luoghi dove è possibile ad esempio praticare sport, o godersi la montagna tra natura e sport invernali. Solo successivamente alla scelta della passione da voler soddisfare, il sito web restituisce le strutture che possono garantire questa richiesta e poi cercare per regione o città che si preferisce.

Il portale nasce dall'idea di Nardino Di Marco che grazie a un bando della Regione Abruzzo è riuscito a finanziare lo sviluppo del sito web e iniziare le attività di marketig necessarie per un progetto così importante. Il portale oggi ha diverse strutture registrate, dopo poco più di un mese di online. I numeri dicono che il settore è in continua crescita e offrire una caratterizzazione simile nel processo di pianificazione delle proprie vacanze, rende il progetto Tripnpeople.com decisamente interessante e unico.

“Tra i tanti siti e portali web dedicati al mondo del viaggio, Tripnpeople è unico nel suo genere perché – spiega Nardino - focalizza tutta la sua attenzione sui Viaggiatori e sull'Anima di un luogo. E viaggiare significa vivere, osservare e conoscere. Significa crescere, migliorarsi e dimenticare. Ma significa anche abbandonarsi e perdersi. Perdersi magari nello stupore di nuove scoperte, annullare, seppure per qualche giorno soltanto, la vita routinaria per lasciare spazio solo a ciò che appaga e rende felici. Per esempio un interesse o una Passione che si coltiva con entusiasmo e fedeltà. Forte di una simile convinzione, Tripnpeople si pone come obiettivo quello di creare una community di Viaggiatori che possa trovare un modo originale di prenotare un viaggio, mettendo al centro della propria destinazione quella stessa Passione che concede attimi di evasione dalla quotidianità, per renderla così la protagonista indiscussa della vacanza. Grazie a questo motivo Tripnpeople convoglia e riunisce una serie di Gestori di strutture non allineate sulla rotta del turismo di massa. Anzi, tutt'altro. Si tratta piuttosto di Gestori che si contraddistinguono in quanto autentici nell'accoglienza riservata ai clienti e nella varietà dei servizi offerti. O di Gestori che si prendono cura di strutture situate in località che soddisfano particolari interessi. Sono luoghi non inflazionati, suggestivi per la loro bellezza e per l'Anima che svelano a chi decide di fermarsi e coglierla. Sono luoghi che Tripnpeople ha selezionato avendo a cuore la valorizzazione di un territorio forse poco noto, fatto di borghi, paesi, frazioni e angoli di mondo che meritano a pieno titolo di essere apprezzati, conosciuti e amati.  E l'impegno di Tripnpeople è, e sempre sarà, scrupoloso e profondo nel garantire ai Viaggiatori un soggiorno che difficilmente dimenticheranno se si pensa alla novità e all'autenticità delle proposte a disposizione. Perché è, e sempre sarà, una questione di qualità. E con Tripnpeople la qualità è, e sempre sarà, assicurata”.
 
Abbiamo parlato di:

Tripnpeople.com Website - Facebook  - Twitter

Nardino Di Marco Facebook  - Linkedin

Regione Abruzzo Website