La primavera sboccia nel Talent Garden Cosenza

Uno spazio di coworking dove operano professionisti, aziende e startup del mondo digitale.

La primavera sboccia nel Talent Garden Cosenza
di Anna Laura Orrico

Rende (Cosenza) 10.03.2015 (CN) - Marzo sarà un mese ricco di eventi culturali, tecnologici e di formazione che intendono stimolare ancora di più il fermento culturale nel territorio, in particolare quello orientato ai temi dell’innovazione. 

Talent Garden Cosenza, lo spazio di coworking dove operano professionisti, aziende e startup del mondo digitale, organizza tutti i martedì incontri di Mentoring con gli imprenditori più affermati della nostra regione sia a livello nazionale e internazionale. Oltre alla cultura di impresa, c’è spazio anche per la formazione, ma non una formazione qualsiasi e scontata: nel mese di marzo chi verrà in Talent Garden Cosenza potrà confrontarsi con Beppe Carrella (venerdì 20 marzo) sulla leadership attraverso il mito di Don Chisciotte, potrà discutere di Management delle startup con il Professor Michele Costabile (mercoledì 25 marzo), docente LUISS e prima ancora presso l’UNICAL, è stato Amministratore Delegato del venture capital Principia e oggi è Presidente dell’associazione TechGarage, attiva dal 2008 nel favorire la nascita di imprese high-tech. 

Da non perdere l’appuntamento mensile con l’Avvocato Massimiliano Caruso (lunedì 30 marzo) su strumenti e accorgimenti per relazionarsi con i venture capital. Infine, da non dimenticare il nuovo appuntamento con Spitchati, l’evento che consente a chiunque abbia un’idea di poterla presentare confrontandosi con un pubblico preparato e pronto ad aggiungersi al team di sviluppo per realizzare quell'idea.

Per scoprire tutti gli eventi di Talent Garden Cosenza si può visitare il sito http://cosenza.talentgarden.org/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/talentgardencosenza.

Abbiamo Parlato di:
Talent Garden Cosenza Website Facebook