Tiscali Notizie
Articoli correlati

Meeting Cl, Presidente: Formigoni? I nostri sapranno giudicare

TMNews
Rimini, 19 ago. (TMNews) - Il popolo di Cl saprà giudicare il lavoro svolto in questi anni dalla Regione Lombardia e anche le ultime vicende che hanno coinvolto il presidente Roberto Formigoni. Ne è convinta il presidente della Fondazione Meeting per l'amicizia fra i popoli, Emilia Guarnieri, che nella conferenza stampa inaugurale a Rimini ha ricordato che tutte le proposte presentate alla kermesse sono sempre state viste con "realismo e spirito critico".
Guarnieri, rispondendo ai cronisti sulla presenza al Meeting di Formigoni, ha ricordato che "in questi mesi sono successe tante cose" a partire dalla "lettera di Carron" successore di Giussani, "e diverse nostre dichiarazioni". "C'è l'evidenza del lavoro della Regione Lombardia e delle condizioni che essa realizza e ha realizzato - ha aggiunto -. Il guardare a tutto questo con libertà, realismo e spirito critico credo che sia estremamente educativo per tutti".
Per la presidente della Fondazione "spirito critico" significa appunto essere in grado di "giudicare le persone" e "il pubblico del Meeting" ha questo spirito "verso tutte le proposte che il Meeting fa" a prescindere dalla persona di Formigoni e la vicenda che lo riguarda.
19 agosto 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
  

Segui Tiscali su:

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali