Tiscali Notizie
Articoli correlati

Usa, Trovato morto il figlio 36enne di Sylvester Stallone

TMNews
Roma, 14 lug. (TMNews) - Il figlio 36enne di Sylvester Stallone, Sage è stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood. Lo hanno riferito i media americani, precisando che per il momento le ragioni del decesso del giovane attore non sono note. Sage Moonblood Stallone - che negli anni Novanta aveva interpretato al fianco del padre Rocky Balboa Jr in 'Rocky V' - in questo periodo "stava bene e lavorava a diversi progetti" ha raccontato al New York Post il suo avvocato George Braunstein, che ha poi definito il decesso una "tragedia" ai microfoni dell'emittente NBC 4.
Il padre, Sylvester Stallone è stato raggiunto dalla notizia nel bel mezzo di un tour promozionale per il suo ultimo film 'I mercenari 2 - The Expendables'. "E' a pezzi" come sottolinea il sito TMZ. "Sylvester Stallone è sconvolto e devastato dal dolore per l'improvvisa scomparsa del figlio Sage Stallone, che gli mancherà per sempre" si legge in un comunicato diffuso dall'agente Michelle Bega. "La sua compassione e i suoi pensieri vanno ora alla madre di Sage, Sasha, la prima moglie della star di Rocky. Sage era un giovane uomo formidabile e pieno di talento" aggiunge la nota.
Secondo alcune fonti di TMZ, il figlio di Stallone sarebbe morto per un'overdose di farmaci e gli inquirenti starebbero cercando di capire se si è trattato o meno di un suicidio. Un portavoce dell'ufficio di medicina legale della contea di Los Angeles si è limitato a dichiarare: "Siamo davvero agli inizi delle indagini". Il suo avvocato, Braunstein sostiene che l'uomo non soffriva di depressione. "Ho ricevuto una chiamata orribile qualche ora fa, quando il custode dell'edificio ha aperto la porta scoprendo ciò che è successo" ha raccontato alla Nbc 4. (fonte Afp)
14 luglio 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
  

Segui Tiscali su:

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali