Scienza

Messico, catturato e ucciso un "bambino extraterrestre"

Il Messico è incuriosito per le fotografie di quello che i media locali hanno subito chiamato il “bambino extraterrestre". La sua cattura e successiva uccisione risale al 2007 ma i media ne hanno parlato soltanto di recente. Tutto cominciò quando un gruppo di contadini messicani ritrovò in una fattoria il piccolo essere. Spaventati e increduli tentarono di soffocarlo per ben tre volte, riuscendoci solo dopo averlo tenuto per molte ore sott'acqua.
Per gli esperti dell'università locale il corpo non appartiene ad una specie terrestre - Il corpo venne poi portato all'università locale e i risultati delle analisi destarono fin da subito grande sorpresa: il piccolo corpo non apparterrebbe a nessuna specie vivente conosciuta. Presenta alcune caratteristiche morfologiche umane ma anche di rettile, come ad esempio la dentatura senza radici, oltre ad un certo grado di sviluppo cerebrale. Gli studi dell'università assicurano che non si tratta di un falso né di una montatura, ma di un fatto fino ad ora inesplicabile.
I ricercatori fecero un gran numero di fotografie al corpo e le immagini di quell’insolito essere stanno ora facendo il giro del mondo. “Sono certo siano autentiche”, giura Jaime Maussan, un ufologo messicano.
Intanto il mistero sul “bebé alieno" si infittisce. Marao Lopez, uno dei contadini che individuò e uccise lo strano essere, è morto. Il suo corpo, completamente carbonizzato, è stato ritrovato all’interno della propria auto al bordo di una strada. Il suo mezzo, stando a quanto appurato dagli esperti, non sarebbe rimasto coinvolto in un incidente ma avrebbe preso fuoco per cause ignote, raggiungendo temperature definite “anomale”.
La vendetta degli extraterrestri - Questi particolari hanno portato qualcuno a pensare si sia trattato della vendetta dei genitori del piccolo extraterrestre. "Il dolore provato dai familiari dell’alieno - ha commentato la vedova di Lopez - deve esser stato tale da far covare in loro il desiderio di vendetta. Reagiscono così gli animali pertanto non è difficile immaginare possano farlo esseri intelligenti e tecnologicamente evoluti”.
02 settembre 2009
Redazione Tiscali
 
 
 
  
 
Carcere per chi causa incidenti mortali in montagna

La tua opinione

Carcere per chi causa incidenti mortali in montagna
Come giudichi l’iniziativa?

Vai al sondaggio

Pyramid

Libera gli Scarabei e vinci soldi veri!

Pyramid
Libera gli Scarabei e vinci soldi veri!

 
Le rubriche

Né di qua né di là

Le rubriche
Importanti firme commentano i principali fatti di cronaca, economia, società e ambiente

Il portale Tiscali per cellulare

Tiscali Mobi

Il portale Tiscali per cellulare
A tua disposizione per leggere e inviare mail, fare ricerche, consultare le notizie e tanto altro!

Incontra online milioni di single!

Sono:
Cerco:
Età:   
Dove:
Con foto:

Cerca casa
nel portale immobiliare n°1

da a
Auto usate | Cerca auto nuove
AutoScout24
Marca
Anno
Copyright 2010 Tiscali Italia S.p.A. P.IVA 02508100928