Il presidente della Puglia, Vendola Il presidente della Puglia, Vendola 
Articoli correlati

Vendola: "Nella sanità girano troppi soldi, gli ospedali sono come i casinò"

''Attorno alla sanita' italiana girano troppo soldi. Gli ospedali spesso sono come dei casino'''. Lo ha detto il presidente della Puglia Nichi Vendola intervistato su Sky. ''Nella sanita' - ha aggiunto - c'e' un sistema sbagliato fatto a meta' da manager e a meta' da politici''.
''Dico che sono sereno per quanto riguarda il mio rapporto con l'autorita' giudiziaria. Sono una persona potente e devo avere ossequio nei confronti di chi e' preposto al controllo di legalita''' ha affermato a proposito delle inchieste giudiziarie in cui e' coinvolto. ''Io - ha aggiunto - non evoco complotti e sono sereno perche' posso spiegare il mio comportamento''.
Dopo aver rioordato di non aver favorito il professor Sardelli, ha aggiunto: ''Ha vinto il piu' bravo e io sono indagato. Questo e' stravagante. Tra l'altro lo attribuivano non alla mia parte politica ed io trovo vergognoso che un luminare debba essere attribuito ad un politico''.

Su Tedesco, ex assessore alla sanita', ha spiegato: ''L'ho accettato in giunta perche' era una delle personalita' di spicco della politica pugliese. Non era accompagnato da nessun tipo di ombra e quando la prima agenzia ha dato la notizia ipotizzando la possibilita' che fosse indagato si e' presentato un'ora dopo e ha dato le dimissioni''.
15 aprile 2012
Redazione Tiscali
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 

Segui Tiscali su:

Comunica con i servizi Tiscali:

Informati con Tiscali:

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
 
Le rubriche

Né di qua né di là

Le rubriche
Importanti firme commentano i principali fatti di cronaca, economia, società e ambiente

Incontra online milioni di single!

Sono:
Dove:
Età:       
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali