Articoli correlati

Giallo a Sanremo: carabiniere trovato carbonizzato in auto

Un carabiniere è stato trovato morto carbonizzato in un'auto data alle fiamme a Sanremo. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, chiamati per un'auto incendiata, all'interno di una 'Punto' bianca, in una strada sterrata. Nello spegnere le fiamme, la macabra scoperta. L'area è stata transennata. Sul posto, oltre ai cc di Sanremo, il magistrato che coordina le indagini. Allertati i Ris di Parma.

La vittima aveva 39 anni - Il carabiniere morto era il brigadiere Enrico Solinas e aveva 49 anni. Il militare era in servizio alla stazione di Sanremo da molti anni. L'auto bruciata è intestata al carabiniere e si presume da questo elemento che il corpo carbonizzato sia il suo. Al momento non ci sono infatti altri elementi per identificare il cadavere. All'esterno dell'auto non ci sono segni di una eventuale sparatoria hanno riferito gli investigatori.
Trovata la pistola di ordinanza - Non sono ancora chiare le circostanze della morte. Secondo quanto appreso, accanto al corpo è stata trovata la pistola d'ordinanza del militare, a quanto sembra con un colpo in canna. La circostanza fa pensare a un suicidio, pista che però contrasta con il resto della scena. Resta infatti da spiegare come si sia innescato il rogo. Il brigadiere viene descritto dai colleghi come persona integerrima. Dalla fine degli anni '80 era in servizio a Sanremo. In precedenza aveva lavorato quattro anni alla frontiera di Ventimiglia. Era separato da diversi anni. Lascia un figlio che frequenta l'Università. L'auto con il corpo carbonizzato è stata trovata a lato di una strada sterrata che costeggia una spiaggia e gli stabilimenti balneari e conduce a una serie di campi sportivi. Una zona in riva al mare molto tranquilla e frequentata per questo da molte coppiette

 
02 giugno 2012
Redazione Tiscali
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 

Segui Tiscali su:

Comunica con i servizi Tiscali:

Informati con Tiscali:

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
 
Le rubriche

Né di qua né di là

Le rubriche
Importanti firme commentano i principali fatti di cronaca, economia, società e ambiente

Incontra online milioni di single!

Sono:
Dove:
Età:       
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali